HP 4 anni di assistenza hardware on-site il giorno lavorativo successivo per desktop, Riparazione sul posto, Onsite, In garanzia, Giorno feriale standard - 9 ore, 4 anni, Intervento il giorno lavorativo successivo
HP 4 anni di assistenza hardware on-site il giorno lavorativo successivo per desktop. Tipo di supporto: Riparazione sul posto, Luogo di servizio: Onsite, Copertura della garanzia: In garanzia
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di assistenza hardware HP in loco entro il giorno lavorativo successivo[1]. Grazie a un servizio di assistenza remota di alta qualità o al pratico servizio di assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo, potete contare in qualunque momento sull'intervento dei nostri tecnici, per tornare operativi il prima possibile.
Supporto affidabile
Grazie alla competenza e all'esperienza dei nostri tecnici e all'efficienza del servizio di assistenza, il vostro hardware tornerà presto come nuovo.
Assistenza online o in loco
I tecnici del servizio di assistenza sono sempre pronti a fornirvi il proprio supporto, sia da remoto, tramite telefono, sia di persona.
HP 4 anni di assistenza hardware on-site il giorno lavorativo successivo per desktop. Tipo di supporto: Riparazione sul posto, Luogo di servizio: Onsite, Copertura della garanzia: In garanzia
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di assistenza hardware HP in loco entro il giorno lavorativo successivo[1]. Grazie a un servizio di assistenza remota di alta qualità o al pratico servizio di assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo, potete contare in qualunque momento sull'intervento dei nostri tecnici, per tornare operativi il prima possibile.
Supporto affidabile
Grazie alla competenza e all'esperienza dei nostri tecnici e all'efficienza del servizio di assistenza, il vostro hardware tornerà presto come nuovo.
Assistenza online o in loco
I tecnici del servizio di assistenza sono sempre pronti a fornirvi il proprio supporto, sia da remoto, tramite telefono, sia di persona.
Composizione del prodotto | |
Tipo di supporto | Riparazione sul posto |
Luogo di servizio | Onsite |
Copertura della garanzia | In garanzia |
Dettagli della copertura | Giorno feriale standard - 9 ore |
Durata | 4 anni |
Tempo di risposta | Intervento il giorno lavorativo successivo |
Metodo di servizio | Riparazione sul posto |
Informazioni aggiuntive | Esclusi monitor esterni |
Tipo di pacchetto di assistenza | Elettronico |
Periodo di copertura | 48 mese(i) |
Tipo di garanzia | S |
Visti di recente
Prodotti Simili
Recensioni Estensione 3->4 Anni Nbd Onsite Hp Serie 400 G9 440 G9 Elettronica