HP 3 anni di assistenza con ritiro e consegna a domicilio solo per notebook, 3 anno/i, Servizio "Pick up and return", 9x5
HP 3 anni di assistenza con ritiro e consegna a domicilio solo per notebook. Anni: 3 anno/i, Tempo di servizio (ore x giorni): 9x5, Tipo: Servizio "Pick up and return"
Riducete gli inconvenienti derivanti dai problemi hardware grazie all'assistenza hardware HP con servizio di restituzione fuori sede. Tutti i costi relativi agli interventi di riparazione e sostituzione, alle parti sostitutive, alla manodopera e alla spedizione per la restituzione al cliente sono coperti da garanzia. Inoltre, grazie al servizio di assistenza remota tramite telefono, potrete avvalervi dell'esperienza dei nostri tecnici in modo rapido ed efficiente, per tornare operativi il prima possibile.
Opzioni di spedizione adatte a tutte le esigenze
Potete inviare l'hardware al centro di riparazione HP designato, consegnarlo di persona o organizzare il ritiro direttamente a casa vostra: scegliete l'opzione di spedizione più adatta alle vostre esigenze.
Affidabilità delle riparazioni fuori sede
Affidatevi alla competenza dei nostri esperti e approfittate del servizio di assistenza fuori sede per riparazioni veloci ed economiche delle tecnologie utilizzate in azienda.
Supporto affidabile
Grazie alla competenza e all'esperienza dei nostri tecnici e all'efficienza del servizio di assistenza, il vostro hardware tornerà presto come nuovo.
HP 3 anni di assistenza con ritiro e consegna a domicilio solo per notebook. Anni: 3 anno/i, Tempo di servizio (ore x giorni): 9x5, Tipo: Servizio "Pick up and return"
Riducete gli inconvenienti derivanti dai problemi hardware grazie all'assistenza hardware HP con servizio di restituzione fuori sede. Tutti i costi relativi agli interventi di riparazione e sostituzione, alle parti sostitutive, alla manodopera e alla spedizione per la restituzione al cliente sono coperti da garanzia. Inoltre, grazie al servizio di assistenza remota tramite telefono, potrete avvalervi dell'esperienza dei nostri tecnici in modo rapido ed efficiente, per tornare operativi il prima possibile.
Opzioni di spedizione adatte a tutte le esigenze
Potete inviare l'hardware al centro di riparazione HP designato, consegnarlo di persona o organizzare il ritiro direttamente a casa vostra: scegliete l'opzione di spedizione più adatta alle vostre esigenze.
Affidabilità delle riparazioni fuori sede
Affidatevi alla competenza dei nostri esperti e approfittate del servizio di assistenza fuori sede per riparazioni veloci ed economiche delle tecnologie utilizzate in azienda.
Supporto affidabile
Grazie alla competenza e all'esperienza dei nostri tecnici e all'efficienza del servizio di assistenza, il vostro hardware tornerà presto come nuovo.
Caratteristiche | |
Tipo | Servizio "Pick up and return" |
Tempo di servizio (ore x giorni) | 9x5 |
Anni | 3 anno/i |
Segmento HP | Business, Aziendale |
Composizione del prodotto | |
Tipo di supporto | Riparazione off-site |
Luogo di servizio | Offsite |
Copertura della garanzia | In garanzia |
Dettagli della copertura | Giorno feriale standard - 9 ore |
Durata | 3 anni |
Tempo di risposta | Riparazione entro 3-7 giorni lavorativi |
Metodo di servizio | Assistenza presso un centro di riparazione |
Informazioni aggiuntive | Esclusi monitor esterni |
Tipo di pacchetto di assistenza | Elettronico |
Periodo di copertura | 36 mese(i) |
Tipo di garanzia | S |
Logistics options | Corriere ritiro e consegna |
Visti di recente
Prodotti Simili
Recensioni Estensione Garanzia 36 Mesi 5*8 Hp Pick-Up And Return