HP 3 anni di supporto hardware Active Care on-site con intervento il giorno lavorativo successivo per notebook, 3 anno/i, Sul posto
HP 3 anni di supporto hardware Active Care on-site con intervento il giorno lavorativo successivo per notebook. Anni: 3 anno/i, Tempi di risposta: 9 h, Tipo: Sul posto
Active Care consente all'IT di garantire la massima produttività e proporre un servizio di supporto con risoluzione rapida dei problemi riscontrati nei dispositivi HP.[1,2] Con supporto tecnico remoto, analisi predittiva dell'integrità dei dispositivi, servizi di risoluzione, intervento on-site il giorno lavorativo successivo, Active Care garantisce operatività continua in ufficio e in movimento.
Tempi di risposta rapidi
Ottimizzate la produttività sfruttando analisi predittive e insight proattivi, basati su HP TechPulse. Con la possibilità di conoscere lo stato di integrità dei dispositivi HP di ogni dipendente, l'IT può identificare più rapidamente le riparazioni necessarie ed effettuare le sostituzioni.
Risoluzioni rapide
Contribuite a ridurre le interruzioni dovute a guasti dei dispositivi con la generazione automatica dei casi quando viene rilevato un problema, allertando l'IT per programmare una riparazione.
Massima produttività dei dispositivi
Fruite di risposte e risoluzione dei problemi rapidi e affidabili, anche con l'aumento delle esigenze di telelavoro. HP Active Care avvisa il servizio clienti HP per diagnosticare rapidamente i problemi e proporre risoluzioni per aiutare i clienti a tornare operativi in breve tempo.
HP 3 anni di supporto hardware Active Care on-site con intervento il giorno lavorativo successivo per notebook. Anni: 3 anno/i, Tempi di risposta: 9 h, Tipo: Sul posto
Active Care consente all'IT di garantire la massima produttività e proporre un servizio di supporto con risoluzione rapida dei problemi riscontrati nei dispositivi HP.[1,2] Con supporto tecnico remoto, analisi predittiva dell'integrità dei dispositivi, servizi di risoluzione, intervento on-site il giorno lavorativo successivo, Active Care garantisce operatività continua in ufficio e in movimento.
Tempi di risposta rapidi
Ottimizzate la produttività sfruttando analisi predittive e insight proattivi, basati su HP TechPulse. Con la possibilità di conoscere lo stato di integrità dei dispositivi HP di ogni dipendente, l'IT può identificare più rapidamente le riparazioni necessarie ed effettuare le sostituzioni.
Risoluzioni rapide
Contribuite a ridurre le interruzioni dovute a guasti dei dispositivi con la generazione automatica dei casi quando viene rilevato un problema, allertando l'IT per programmare una riparazione.
Massima produttività dei dispositivi
Fruite di risposte e risoluzione dei problemi rapidi e affidabili, anche con l'aumento delle esigenze di telelavoro. HP Active Care avvisa il servizio clienti HP per diagnosticare rapidamente i problemi e proporre risoluzioni per aiutare i clienti a tornare operativi in breve tempo.
Caratteristiche | |
Tipo | Sul posto |
Tipo di servizio | Next Business Day |
Tempi di risposta | 9 h |
Anni | 3 anno/i |
supporto sul sito | Sì |
Composizione del prodotto | |
Tipo di supporto | Active Care |
Luogo di servizio | Remoto e onsite |
Copertura della garanzia | In garanzia |
Dettagli della copertura | Giorno feriale standard - 9 ore |
Durata | 3 anni |
Tempo di risposta | Intervento il giorno lavorativo successivo |
Metodo di servizio | Assistenza on-site e predittiva |
Tipo di pacchetto di assistenza | Elettronico |
Periodo di copertura | 36 mese(i) |
Tipo di garanzia | S |
Visti di recente
Prodotti Simili
Recensioni Estensione Garanzia 3 Hp 3 Anni Onsite Nbd + Active Care